AVVIO DEL PERCORSO DI CONCERTAZIONE E PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA PER LA STESURA DEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2023-2025

L'Ambito Distrettuale Sociale n.24 Gran Sasso Laga rende noto l'avvio al percorso di programmazione partecipata per la stesura del Piano Sociale Distrettuale 2023-2025 per l’Ambito Distrettuale Sociale n. 24 Gran Sasso Laga.


Il percorso è finalizzato all’individuazione dei bisogni da soddisfare e degli interventi a tal fine necessari, delle modalità di realizzazione degli stessi e delle risorse disponibili. L’occasione è utile al fine di promuovere la necessaria azione di sussidiarietà verticale al fine di garantire il coinvolgimento di tutti gli attori sociali, pubblici e privati, interessati alla pianificazione sociale, di cui agli artt. 1 e 3 della Legge n. 328/2000 le cui attività sono svolte nei comuni di Campli, Castelli, Castel Castagna, Colledara, Cortino, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura, Tossicia, Valle Castellana

I soggetti interessati possono prendere parte al processo di partecipazione e cittadinanza attiva per la programmazione del Piano Sociale Distrettuale 2023/2025 facendo pervenire la loro manifestazione di interesse all’Ufficio di Piano dell’ADS n. 24 Gran Sasso Laga scrivendo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il format allegato A all’avviso ed eventualmente:

  1. proposte progettuali (non obbligatorie), utilizzando l’apposito modulo (allegato B)

La manifestazione di interesse (modello allegato A) dovrà pervenire entro le ORE 12 del 17 SETTEMBRE 2022 con l’indicazione del tavolo tematico a cui si intende aderire.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo