Avvisi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l'affidamento di attività di accompagno e guida previste nel Progetto "Apprendimento itinerante: diffusione storica, culturale ed ambientale delle comunità e dei territori del Parco"

L'Unione dei Comuni Montani della Laga, in esecuzione della Deliberazione di Giunta n. 5 del 28.01.2020, intende dare attuazione al Progetto "Apprendimento itinerante: diffusione storica, culturale ed ambientale delle comunità e dei territori del Parco", finanziato dall'Ente Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.

Il Progetto, denominato "Apprendimento itinerante: diffusione storica, culturale ed ambientale delle comunità e dei territori del Parco", prevede attività di diffusione della cultura e dei luoghi del Parco insistenti nel comprensorio dei comuni di Campli, Civitella del Tronto, Cortina, Crognaleto, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura, Valle Castellana.

Il Progetto prevede, tra l'altro, l'organizzazione di complessive n. 11 uscite organizzate (guida + attività di assistenza), rivolte a studenti delle Scuole secondarie superiori e delle Scuole di Primarie di secondo grado all'uopo convenzionate con l'ente, da svolgersi nel periodo 20 aprile 2020 — 20 maggio 2020 / 20 settembre 2020 20 ottobre 2020

I soggetti interessati dovranno trasmettere, all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 19 marzo 2020, compilando in ogni sua parte l'allegato A (schema di manifestazione di interesse). L'oggetto della posta certificata dovrà recare la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse Progetto Parco nazionale 2020".

Si allega l'avviso completo

Allegati:
Scarica questo file (002_Prot_Par 0000274 del 04-03-2020 - Documento manint-04032020101510.docx)Avviso

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo