Avvisi

Avviso Pubblico Buoni fornitura per famiglie con bambini da 0 a 36 mesi.

Si rende noto che è indetto Avviso Pubblico per l’assegnazione di Buoni Fornitura prioritariamente alle gestanti in difficoltà e/o alle madri sole in situazione di disagio, finalizzati a sostenere le prime spese per il nascituro o per i figli fino a 3 anni di età.

L’intervento consente di favorire sul proprio territorio azioni di affiancamento a sostegno delle famiglie che versino in particolari condizioni di difficoltà.
L’Avviso è rivolto prioritariamente alle gestanti in difficoltà e madri sole, in situazione di disagio per stato di povertà o isolamento, che abbiano i seguenti requisiti:
 Residenza in uno dei 14 Comuni dell’ECAD n. 24 “Gran Sasso-Laga” (Campli, Castelli, Castel Castagna, Colledara, Cortino, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela, Rocca Santa Maria, Torricella, Tossicia, Valle Castellana);
 ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 36.000,00Le persone interessate potranno acquisire tutte le informazioni necessarie e segnalare il proprio stato di bisogno presso gli sportelli di Segretariato Sociale ubicati nelle sedi della Comunità Montana del Gran Sasso e dell’Unione dei Comuni Montani della Laga e presentare richiesta per l’assegnazione del Buono di Servizio entro e non oltre il giorno 16/11/2019.

Si allega il bando completo con i relativi moduli.

Nota: Si segnala che nell'Avviso Pubblico per l'assegnazione di Buoni Fornitura finalizzati al sostegno alla spesa delle famiglie per beni di prima necessità per bambini da 0 a 36 mesi, per mero errore materiale è presente un refuso nella seconda pagina al primo capoverso.
Pertanto la frase "L'attribuzione dei Buoni Servizio è subordinata all'effettiva frequenza dei bambini nei servizi educativi. I rimborsi saranno erogati a fronte di spese effettivamente sostenute nell'anno 2019 ed appositamente documentate da fatture/ricevute fiscali o documenti probatori equivalenti, regolarmente quietanzati." è da intendersi :" I rimborsi saranno erogati a fronte di spese effettivamente sostenute nell'anno-20-19 ed appositamente documentate da fatture/ricevute fiscali o documenti probatori equivalenti, regolarmente quietanzati."
La dicitura "L'attribuzione dei Buoni Servizio è subordinata all'effettiva frequenza dei bambini nei servizi educativi" è da non tenere in considerazione.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo