Avviso pubblico per procedura di mobilita' esterna volontaria di n. 3 posti a tempo indeterminato e parttime profilo professionale "istruttore amministrativo"

Il Comune di Campli ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio attitudinale, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato e part-time (24 ore settimanali) - categoria giuridica c- profilo professionale "istruttore amministrativo". Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le ore 13:00 del giorno LUNEDì 23 APRILE 2018. La domanda di ammissione alla procedura, redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo allegato A) al presente avviso, deve essere indirizzata e presentata personalmente, o spedita a mezzo di Raccomandata A.R. al Comune di CAMPLI- piazza V. Emanuele Il- 64012- CAMPLI (TE), o tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In allegato l'avviso completo

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo