L'ente ancora prima in Provincia di Teramo nella progettazione relativa all'inclusione sociale. In arrivo un finanziamento regionale di 450.000,00 euro

servizi socialiSi informa la cittadinanza dei comuni di Campli, Cortino, Rocca Santa Maria, Torricella Sicura e Valle Castellana che, con la Determinazione dirigenziale n. 43/DPF013 del 17.05.2017, la Regione Abruzzo ha ammesso a finanziamento, per complessivi euro 450.000,00, il Progetto denominato "Abruzzo Include",

di cui al P.O. Fondo sociale europeo 2014/2020 - Asse 2 Inclusione sociale, il progetto presentato dall'ATI UNIONE COMUNI MONTANI DELLA LAGA - COMUNITA' MONTANA GRAN SASSO - COMUNE DI TERAMO ED EVENTITALIA s.c.a.r.l.


E' la seconda volta consecutiva, per pari tentativi, che tale partenariato accede al finanziamento regionale a valere sulle risorse del FSE, da utilizzari per percorsi di inclusione lavorativa e sociale di soggetti in posizione di svantaggio.
Un'opporunità importante per il territorio della Laga, proprio in una fase di grande difficoltà sociale ed economica, anche per le conseguenze degli ultimi eventi sismici, a riprova - comunque - dell'attenzione e competenza dei propri uffici.

A breve, sarà pubblicato il Bando di accesso ai benefici previsti dal progetto stesso.

 

L'Ufficio di Servizio Sociale

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo